Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Utilizzando questo portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ceraso o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero o completa il form che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città per avere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Ceraso che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Ceraso.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, offrirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ceraso