Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Con questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Futani o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Futani che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Futani.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Futani