Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Cercepiccola, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa fare per esaminare preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Cercepiccola?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Cercepiccola è piuttosto facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle aziende operanti a Cercepiccola e nell'intera provincia.

Chiama le aziende della tua città per effettuare opere di Impermeabilizzazione Cercepiccola