Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato comunemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso compresso fra due fogli di cartone. Il vasto uso del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Eseguire opere in cartongesso a Cercepiccola, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è usato molto sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, così da poter essere demolito con la stessa facilità.

Quali sono i caratteri principali del materiale?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli che possono avere misure varie. Lo spessore varia da uno a due centimetri ma il formato usato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. In aggiunta, tramite il nostro servizio Cartongesso Cercepiccola può ottenere in maniera gratuita preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le imprese del tuo comune, attive all'interno della provincia di Campobasso.

Impiegato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per eseguire lavori di ristrutturazione a Cercepiccola.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Cercepiccola?

Cartongesso Cercepiccola ti permette di avere gratis e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Cercepiccola. Invia la tua richiesta completando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Cercepiccola.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di rispondere alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle imprese di Cercepiccola