Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Cerda

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cerda.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno