Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Montemaggiore Belsito?

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Montemaggiore Belsito nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Montemaggiore Belsito: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet