Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi online oppure chiamando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per installare finestre in pvc nel territorio di Cerea.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Cerea con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Cerea conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualunque tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, offrono robustezza e una longevità. Installare finestre e porte in pvc a Cerea è la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Cerea ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare infissi in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Cerea, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Verona dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le offerte dalle aziende della tua zona!