Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Angiari rende possibile avere vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc ad Angiari.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Angiari dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestread Angiari, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ricevere le offerte dalle aziende della tua città!