Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Cerea ti dà la possibilità di contattare i designer di Cerea e ottenere un preventivo personalizzato. Completando i campi del modello che trovi online o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, visualizzerai gratis più offerte per i servizi di interior design a Cerea.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta descrivendo in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi in cui si vuole operare, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di conservare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è fondamentale per stilare preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica degli ambienti viene direttamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Cerea ti proporrà soluzioni su misura e ideali per la pianificazione di spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è guidare i clienti nella costruzione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Cerea

Stai per mettere in vendita o dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging Cerea proposto da Interior Designer ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento restringendo i tempi e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Cerea ti mostreranno piccole soluzioni per accrescere il valore dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'appartamento nel miglior modo possibile, sottolineandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'Home Staging è rivolto ad agenzie immobiliari o clienti privati e mira espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Occorrono piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!