Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni sia di edifici residenziali che commerciali a Concamarise e in tutta la provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare una veste rinnovata ai locali, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Concamarise è il servizio attivo nell'intera provincia di Verona che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi legati al campo dell'interior design a Concamarise.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Concamarise sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per gestire spazi lavorativi, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di supportare il cliente nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Concamarise ti fornisce un servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Concamarise può intervenire su soltanto un ambiente, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!