Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Ceregnano?

Il nostro portale ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Ceregnano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Ceregnano?

La lamatura parquet a Ceregnano viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet Ceregnano: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet