Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Cerenzia

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Cerenzia e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti informeranno su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non bastano dal momento che i formicai possono superare i 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa è necessario individuare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Cerenzia per allontanare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende della tua provincia per avere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più economica!

Affidati a ditte specializzate di Cerenzia per annientare in modo definitivo le formiche.