Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Ceres ti permette di avere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Ceres conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il pvc garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale per la tua casa a Ceres, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Scegliere infissi in pvc a Ceres è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Ceres ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Ceres dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua città!