Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali compongono il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta diffusione. Venduto sotto forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso compresso e inserito tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Ceres, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite altri materiali edili.

Il cartongesso dunque è utilizzato molto sia negli edifici residenziali sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, così da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Ceres può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio pensato per metterti in contatto con le imprese della tua zona, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere un locale in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare ristrutturazioni a Ceres.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Ceres?

Cartongesso Ceres ti consente di ottenere gratis e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Ceres. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Ceres.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto veloce e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, ideando soluzioni su misura.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua zona? Compila il modulo per ottenere tutte le proposte