Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Ceres

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Ceres.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Ceres consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul parquet nella zona di Ceres?

Il parquet come pavimento ovunque come a Ceres indubbiamente è una soluzione elegante e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita