Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'azienda di Cereseto certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle necessità della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cereseto.

Esamina le offerte e seleziona la più vantaggiosa!