Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Serralunga di Crea certificata Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Serralunga di Crea, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serralunga di Crea ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Serralunga di Crea.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!