Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Ceretto Lomellina?

Termografia Ceretto Lomellina ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Ceretto Lomellina.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quali campi è eseguita la termografia a Ceretto Lomellina?

Il metodo della termografia trova oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Ceretto Lomellina, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Ceretto Lomellina: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratis!