Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Albonese: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia ad Albonese offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Albonese?

Termografia Albonese ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Albonese.

Sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche ad Albonese: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Albonese rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Albonese si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!