Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Ceriale consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che vedi sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere diversi preventivi. Compara le offerte e scegli quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Ceriale

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Savona, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!