Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Ceriano Laghetto avente certificazione Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Ceriano Laghetto avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Ceriano Laghetto.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!