Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Saronno con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Saronno avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Saronno di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Saronno.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!