Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Ceriano Laghetto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano svariate specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

In genere sono collocati nelle parti corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ceriano Laghetto. La difficoltà più grande, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Ceriano Laghetto. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Ceriano Laghetto ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ceriano Laghetto