Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Barlassina è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano più tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

In genere sono stanziati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barlassina. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Barlassina. Contattando il numero di telefono o in alternativa completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate di Barlassina ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Barlassina