Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Ceriano Laghetto?

La nostra esperienza e discrezione ti forniranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'utilizzo delle moderne tecniche di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la forte esperienza di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare questi strumenti provando a raccogliere informazioni per conto proprio; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Ceriano Laghetto?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Monza e della Brianza chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi