Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usare il servizio Investigazioni private Saronno?

La nostra esperienza e discrezione ti forniranno risultati reali e tempestivi. L'uso di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di professionisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a personale specializzato per indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di tali strumenti provando a ottenere informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un'agenzia investigativa a Saronno?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Saronno telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo