Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Cerignola

Esistono diverse varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cerignola e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche in casa?

Annientare questi minuscoli animali usando sistemi «fai da te» può essere molto difficile. In Italia, infatti, esistono varie specie, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e la struttura del nido si diversificano in base all'ambiente e al clima in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per la loro totale eliminazione. Solamente un'accurata analisi da parte delle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Cerignola ti permetterà di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiama il servizio disinfestazione formiche Cerignola per liberarti una volta per tutti del problema!