Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Canosa di Puglia

Sono numerose le tipologie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Canosa di Puglia e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sono sufficienti?

Metodi lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono oltrepassare i 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche in appartamento diviene necessario individuare il nido e allontanare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Canosa di Puglia per sconfiggere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Specialisti del settore sapranno analizzare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese specializzate per vedere risultati istantanei e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche a Canosa di Puglia!