Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte si può levigare il pavimento?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Cerisano più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Cerisano consente di contattare le aziende del tuo comune e ottenere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Cerisano