Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e discromie causati dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata tramite l'uso di polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Carolei consiste nel rimuovere alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Carolei consente di contattare le imprese della tua zona e ottenere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Carolei