Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Cermenate. Questo documento dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Cermenate non aspettare: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Cermenate.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cermenate?

Basta inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Cermenate.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Cermenate.