Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Cermenate avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Cermenate che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Cermenate avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cermenate.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!