Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Cermes rende possibile avere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Preferire porte e finestre in pvc a Cermes, al contrario di altri materiali, è più vantaggioso. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si sposano bene con qualunque tipo di abitazione. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa nel comune di Cermes, in grado di regalare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Cermes, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Bolzano dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!