Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Cernusco Lombardone?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto nel comune di Cernusco Lombardone e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cernusco Lombardone?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non vengono influenzati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare varie tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore di condominio Cernusco Lombardone per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più proposte per gestire il tuo condominio a Cernusco Lombardone!