Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Cerreto di Spoleto?

L’amministratore rappresenta a livello legale il condominio situato nel comune di Cerreto di Spoleto e il suo ruolo è quello di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla legge

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Cerreto di Spoleto?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono calcolare varie tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio per la provincia di Perugia per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Cerreto di Spoleto!