Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché scegliere un investigatore privato?

Scegliere di affidarsi ad un'agenzia di investigazione privata ti assicurerà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di avere prove valide in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando sul web è abbastanza facile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali dispositivi cercando di raccogliere informazioni da sé; innanzitutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Cerreto di Spoleto?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Perugia telefona al nostro numero oppure compila il modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cerreto di Spoleto ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere un preventivo