Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Cerreto Guidi?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Cerreto Guidi è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Cerreto Guidi

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Cerreto Guidi.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito