Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Gerano con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è considerata come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Gerano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Gerano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gerano ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Gerano.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!