Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cerreto Laziale è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama immediatamente per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Cerreto Laziale.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti dobbiamo intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cerreto Laziale. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cerreto Laziale. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Cerreto Laziale ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Cerreto Laziale