Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Gerano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama senza indugio per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Gerano.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere definitivamente le pulci occorre agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gerano. La vera difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Gerano. Contattando il numero o in alternativa compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Gerano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gerano