Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Cerretto Langhe ti sarà possibile rintracciare semplicemente ognuno dei professionisti del tuo comune e avere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il modulo che vedi sulla pagina del sito o chiama il numero dedicato. Sarai contattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, di conseguenza al passare degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e situazioni diverse dalle precedenti possono provocare rotture e patimenti nel rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto?

Contattare un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo un professionista saprà dare. Per la sua esperienza tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Cerretto Langhe, permette di conoscere le trasformazioni peculiari della coppia, soffermandosi particolarmente su eventuali scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un cammino di scoperta della nostra persona e dell'altro. L'analisi di se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Cerretto Langhe per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che però influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Cerretto Langhe dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Cerretto Langhe