Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia a Lequio Berria puoi trovare in maniera semplice tutti i professionisti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il modulo che trovi di fianco o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai richiamato gratuitamente in breve tempo e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è ordinario che, in seguito al scorrere degli anni, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e contingenze dissimili dalle solite possono creare ostilità e dolori nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Prendere contatti con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un professionista è in grado di offrire. Per mezzo della sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Lequio Berria, permette di conoscere i cambiamenti riguardanti la coppia, fermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un cammino di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Chiama un terapeuta a Lequio Berria per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta viene infatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Lequio Berria dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Lequio Berria