Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerro al Lambro?

Il servizio che ti proponiamo è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile sul nostro sito, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Cerro al Lambro ti basterà completare il modello che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori attivi nel territorio di Cerro al Lambro, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cerro al Lambro.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cerro al Lambro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cerro al Lambro, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Cerro al Lambro: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Cerro al Lambro per risolvere il problema