Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Lodi, ti sarà possibile valutare diverse proposte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Sordio è gratis e non comporta alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il modello che vedi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nella zona di Sordio, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Sordio.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sordio, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Sordio

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Sordio