Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere molte texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Cerro al Lambro.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Cerro al Lambro è dunque giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

Come richiedere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Cerro al Lambro?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Cerro al Lambro e provincia.

Compila il modulo che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno