Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Cerro al Volturno: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia Cerro al Volturno offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Cerro al Volturno: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Cerro al Volturno rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Cerro al Volturno si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Cerro al Volturno?

Termografia a Cerro al Volturno ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Cerro al Volturno trovi la soluzione giusta!