Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Negrar?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto nel comune di Negrar e ha il compito di rendere esecutive ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Negrar?

Questo servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la metratura, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Negrar e ricevi uno e più preventivi di spesa