Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Certaldo con certificazione Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Certaldo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Certaldo potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Certaldo ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Certaldo che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Certaldo.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!