Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Cerva certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Cerva che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Cerva potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Cerva avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cerva.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!