Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Cropani necessita di diminuire le spese ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità è opportuno usare un sistema che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Cropani già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Cropani ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cropani ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese di Cropani che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cropani.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!